Lavora con la Torrefazione! Sei una persona determinata, che ha voglia di mettersi in gioco per accrescere le sue abilità?

La Torrefazione la Brasilera propone a tutti la possibilità di lavorare con noi.

L’azienda favorisce da un lato l’acquisizione e il consolidamento delle competenze specifiche di mestiere, arricchendo così il patrimonio aziendale, e dall’altro orientamo e stimolamo lo sviluppo delle capacità comportamentali e manageriali per sostenere la crescita professionale e personale del singolo individuo.

Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra principale risorsa! Per questo motivo vogliamo assicurare pari opportunità, piena integrazione e possibilità di crescita in azienda a tutti i lavoratori.

l processo di Selezione e Inserimento, da sempre molto curato, viene continuamente implementato per rispondere al meglio alle esigenze dell’azienda ed alle disponibilità di nuovi mezzi tecnici e tecnologici.

Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi.

Crediamo fortemente nel “gioco di squadra”, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale.

L’approccio della Torrefazione la Brasilera si basa su alcuni elementi peculiari:
– il valore della misura, riferita sia ad aspetti tangibili (il cosa) che intangibili (il come)
– l’attenzione a cogliere le opportunità offerte dalle nuove tecnologie
– l’attenzione ai territori su cui l’azienda è insediata

[recaptcha]